Prodotti
Prodotti > SERVICE & CONSULTING > SERVIZIO > BRAD MOLEX Ticket Supporto Ufficiale

BRAD MOLEX Ticket Supporto Ufficiale

Datasheets:
Nessuno.

Procedura ufficiale Molex per l'apertura servizio "Ticket" curato dal Supporto Tecnico Brad Communications

Marca: BRAD MOLEX Communications

Caratteristica: *SU RICHIESTA

Con la seguente procedura si potrà effettuare l'apertura di un "Ticket" e tutta la fase di supporto verrà tracciata ufficialmente.
 
L'indirizzo email a cui inviare la richiesta di Supporto Tecnico è il seguente:
 
ic.support.eu@molex.com
 
Occorre fornire quante più informazioni possibili ai colleghi del supporto (file, immagini, ecc..)
 
 
Al fine di monitorare il ticket e garantire il regolare svolgimento della procedura di supporto tecnico, inviare in copia al seguente indirizzo :
 
tecnico@sarcitalia.it  
 
 
Il ticket verrà gestito in lingua INGLESE.
 
Lo staff SARC ITALIA monitorerà l'apertura del ticket e rimarrà a disposizione per qualsiasi tipo di dubbio o chiarimento.

Invia ad un amico