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SARC ITALIA Procedura "RMA"

Datasheets:
Datasheet 1

Modulo R.M.A. - Autorizzazione alla restituzione del materiali

Marca: SARC ITALIA

Caratteristica: *SU RICHIESTA

Indirizzo Spedizione:
C/A Ufficio Tecnico 
C/O SARC ITALIA SRL 
STRADA ALBARETO 503,
41122 MODENA - ITALIA -

http://tecnico@sarcitalia.ittecnico@sarcitalia.it

TELEFONO: +39 059 8751076

Modulo R.M.A. - Autorizzazione al reso di merce

E' il modulo da compilare per i prodotti da inviare in riparazione presso il nostro Laboratorio di Assistenza.

Invitiamo la gentile clientela a leggere con attenzione le indicazioni che sono riportate sotto.
In questo modo lavoreremo insieme per risolvere nel tempo più breve possibile il suo problema.

Il modulo RMA ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative all'apparecchio (prodotto o commercializzato da SARC ITALIA SRL) per il quale si richiede la riparazione.

Il modulo va compilato sia nel caso di una riparazione in garanzia che al di fuori di essa.

La chiarezza e la precisione con cui saranno inserite le informazioni renderà più rapida l'attività di laboratorio al fine di garantire un servizio puntuale e soddisfacente.

Una volta completata la compilazione del modulo RMA siete pregati di inviarlo mezzo fax (059 8751025) o email (tecnico@sarcitalia.it) ,
SARC ITALIA SRL le invierà l'informazione di avvenuta ricezione entro 48 ore lavorative assegnando un numero di RMA.

Il documento avrà validità di 7 (sette) giorni e al momento della spedizione dovrà essere posto all'esterno dell'imballo in busta chiusa ben visibile.

L'assenza del documento RMA comporta la non accettazione del materiale da parte di SARC ITALIA SRL.

L'imballaggio del prodotto dovrà essere effettuato con cura, in modo da prevenire eventuali danni derivanti dalla spedizione dell'apparecchio,
che viaggia sotto la responsabilità del Committente.

SARC ITALIA SRL si riserva l'accettazione di pacchi con evidenti danni esterni.

Per qualsiasi informazione in merito alla procedura RMA siamo a disposizione all'indirizzo tecnico@sarcitalia.it 

                                                         
                                                                                                                                                                                 SARC ITALIA SRL


Condizioni per la sostituzione o la riparazione di materiale: IMPORTANTE!


I tempi per la riparazione sono stimati in massimo 30 (trenta) giorni lavorativi (salvo ritardi del Fornitore e/o previsti dalla procedure della Casa Madre o salvo contratti di assistenza in essere dove siano specificate altre procedure) dalla data di ricevimento della merce alle seguenti condizioni:

1) La durata della garanzia, se non diversamente dichiarato, è di 1 anno (D.L. n° 24 / 2002, Direttiva Europea 1999 / 44 / CE sulla "vendita e le garanzie dei beni di consumo") dalla data di acquisto del materiale indicata nel documento di vendita emesso da SARC ITALIA SRL. Oltre questo periodo, SARC ITALIA SRL procederà alla riparazione/sostituzione solo a seguito dell'approvazione del preventivo di riparazione da parte dell'Acquirente (salvo contratti di assistenza, dove siano specificate altre procedure).

2) L'Acquirente dovrà chiedere il documento di RMA con il relativo numero di codice a SARC ITALIA SRL prima di effettuare il reso esclusivamente tramite il modulo (Form) debitamente compilato in ogni sua parte compresa la descrizione del difetto. SARC ITALIA SRL invierà il documento di RMA con il numero di codice della riparazione via fax o via email entro 48 ore lavorative. Il documento RMA avrà validità di 7 (sette) giorni lavorativi e dovrà essere allegato all'esterno dell'imballo in modo ben visibile, pena la mancata accettazione della spedizione da parte di SARC ITALIA SRL.

3) Il materiale non correttamente imballato o con imballo danneggiato sarà respinto al Mittente.

4) Il materiale reso dovrà essere integro, completo di eventuali etichette di riconoscimento del Mittente , e di tutti gli accessori con esso forniti (ad esempio, nel caso di Personal Computer ( PC ) è tassativo l'invio di tutti gli accessori relativi, Cds , cavi , alimentatori ecc.). In caso contrario, il materiale sarà respinto al Mittente.

5) La garanzia non avrà effetto per i componenti manomessi, non recanti le suddette etichette e sigilli e non forniti o non fatturati da SARC ITALIA SRL.

6) Nel caso in cui SARC ITALIA SRL non dovesse riscontrare il guasto segnalato dall'Acquirente, la merce verrà restituita al Mittente con addebito delle spese di spedizione tramite corriere espresso e con addebito delle spese di collaudo specificate al paragrafo "Regole per le riparazioni".

Continua Vedi ALLEGATO....

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