Prodotti
Prodotti > M2M & IoT > WEB CONTROLLER > TERACOM TDI340

TERACOM TDI340

Datasheets:
Datasheet 1User Manual

Contatore di impulsi S0 con interfaccia MODBUS RTU

Marca: Teracom

Caratteristica: *NOVITA'

TDI340 è un contatore di impulsi S0 con interfaccia MODBUS RTU. Dispone di 4 ingressi digitali isolati. Gli ingressi conformi allo standard S0 62053-31. Il contatore funziona in modalità polling o edge. Nella modalità edge, può contare su salita, discesa ed entrambi

Il dispositivo dispone infatti di 4 contatori indipendenti. Le loro informazioni sono archiviate in una memoria non volatile. Ciò impedisce la perdita di informazioni.

Oltre alle informazioni sugli impulsi conteggiati, il dispositivo offre anche registri per i valori fisici reali (calcolati). Questo aiuta a registrare direttamente energia, acqua, gas, ecc.

Il dispositivo è dedicato per il contatore di impulsi. Fornisce inoltre letture simultanee dello stato degli ingressi digitali - APERTO / CHIUSO.

È possibile applicare ritardi indipendenti per le transizioni da basso ad alto e da alto a basso. I ritardi vanno da 0 a 656 secondi con incrementi di 10 ms. Funzionano se il contatore per l'ingresso digitale corrispondente è in modalità polling. I ritardi sono molto utili per un filtraggio digitale aggiuntivo degli impulsi in ingresso.

Il dispositivo ha un range di tensione di alimentazione molto ampio a partire da 5 fino a 32 volt. Questo lo rende adatto a varie applicazioni industriali.

Invia ad un amico